Ciao! Accedi Crea un nuovo profilo

Avanzata

peché scegliere un cane con il pedigree?

Inviato da lorenzo.zocca01 
peché scegliere un cane con il pedigree?
26 dicembre, 2013 [05:33]
Perché decidiamo di prendere al nostro fianco un amico peloso con il pedigree, quando avremmo la possibilità di adottarlo senza problemi e senza spese in un canile? nel mio caso la risposta è semplice. Volevo un amico con delle garanzie, che non avesse problemi di salute. Inoltre sapevo che per qualsiasi problema avrei potuto contare sull'allevatore. Avere delle certezze e certificazioni può essere molto importante per spingerci ad avere vicino a noi, un fantastico cagnolino.

Lorenzo
Re: peché scegliere un cane con il pedigree?
09 gennaio, 2014 [02:16]
Sono d'accordo con Lorenzo. Il mio caso é stato lo stesso. Conoscevo Alberto Calbucci e mi fidavo di lui e di come gestiva il suo allevamento. Ho sempre sentito che alcuni ti vendono un cane con pedigree che é malato. Con Alberto la cosa non é stata cosi e comunque, per ogni domanda che voglio fare posso sempre chiamarlo ed é a disposizione. Avere delle certezze e certificazioni é molto importante. Grazie Alberto per la tua professionalità!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti